Azienda

Dal 1978 la nostra enoteca propone una vasta scelta tra le migliori cantine d’Italia, con particolare attenzione verso i vini da vitigni autoctoni perché unici e quindi in grado di distinguersi; promuovendoli come emblema del territorio che rappresentano e della cultura italiana del vino nel mondo.

Viticoltura sostenibile, vini territoriali, cantine emergenti con misurate produzioni, che fanno della qualità una costante e il miglior rapporto qualità - prezzo sono gli obiettivi delle nostre scelte per potervi offrire un prodotto armonico, equilibrato ed elegante.

Amarone, Barbaresco, Barolo, Brunello di Montalcino, sono solo alcuni tra i grandi vini rossi prodotti nel nostro Paese, da vitigni autoctoni; accanto a questi altri prodotti unici meno noti ma straordinari come: il Teroldego, l’Aglianico, il Primitivo, il Sussumaniello, il Nero d’Avola.

Infine i prestigiosi Supertuscans: Tignanello, Sassicaia, Ornellaia, che, nati dall’impiego di alcuni vitigni internazionali sono annoverati tra i vini più famosi nel mondo.

L’enologia italiana offre anche una vasta scelta di vini bianchi: dai Valdostani al Soave Veronese, fino all’elegante Greco di Tufo e all’opulente, Vermentino.

E per finire la” grappa”, distillato esclusivamente italiano da non dimenticare!

You are here: Home Azienda Azienda